Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » AVVISO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO IDRICO AUTOLETTURA CONTATORE ACQUA

AVVISO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO IDRICO AUTOLETTURA CONTATORE ACQUA

di Mercoledì, 07 Dicembre 2016

Avviso agli utenti per la consegna dei modelli di autolettura contatore acqua - SCADENZA 31 GENNAIO 2017

Con la presente si richiede agli utenti del servizio idrico di rilevare la lettura del contatore (indicativamente nel periodo fine dicembre/inizio gennaio) e di consegnare il modello di autolettura presso il Comune di Ziano di Fiemme oppure presso la la Gestione Associata dell'Alta Val di Fiemme -  Servizio Entrate, nella la sede di Predazzo entro il 31 gennaio. La lettura può essere comunicata anche via e-mail all’indirizzo tributi@comune.predazzo.tn.it.

Il modello per l'autolettura è a disposizione sul sito istituzionale del Comune www.comune.ziano.tn.it o presso l'ufficio finanziario in formato cartaceo.

Ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Il Funzionario Responsabile

F.to Luisa Zorzi