Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Avviso per danni subiti a seguito dell'evento calamitoso del 29.10.2018

Avviso per danni subiti a seguito dell'evento calamitoso del 29.10.2018

di Martedì, 06 Novembre 2018

Si informano i proprietari di beni immobili/mobili e titolari di attività economiche/produttive che hanno subito danni a seguito dell'evento calamitoso del 29.10.2018, che è possibile segnalarli mediante apposito modulo da compilare e restituire al Comune unitamente a idonea documentazione fotografica.

I modelli sono disponibili presso l'Ufficio tecnico Comunale o scaricabili dal sito del Comune di Ziano di Fiemme.

Data di inizio pubblicazione 06/11/2018