Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019 - 2021

di Mercoledì, 09 Gennaio 2019

Data di inizio pubblicazione 09/01/2019
Data di archiviazione 21/01/2019

Il Comune di Ziano di Fiemme aggiornerà entro fine gennaio il Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020 ai sensi della legge n. 190 del 2012 e del decreto legislativo n. 33 del 2013.

In vista dell'aggiornamento vogliamo acquisire il contributo di tutti gli interessati per raccogliere proposte, sollecitazioni o spunti allo scopo di migliorare le azioni sinora previste dal Comune di Ziano di Fiemme o introdurre nuove iniziative per prevenire fenomeni corruttivi e stimolare la trasparenza amministrativa.

La consultazione si svolge sul vigente Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020 disponibile in versione integrale nell'area "Amministrazione trasparente".

Tutti i contributi pervenuti verranno considerati al fine della preparazione del nuovo piano, che sarà approvato entro il 31 gennaio secondo i termini di legge, e/o nei suoi successivi aggiornamenti.

Le osservazioni possono essere inviate entro e non oltre il 21 gennaio prossimo a protocollo@comune.ziano.tn.it o via posta elettronica certificata a comune@pec.comune.ziano.tn.it.

Per informazioni contattare direttamente la Segreteria del Comune di Ziano di Fiemme (0462.570487).