Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Ziano di Fiemme ha aderito al Network nazionale Comuni amici della famiglia

Ziano di Fiemme ha aderito al Network nazionale Comuni amici della famiglia

di Giovedì, 12 Aprile 2018

Data di inizio pubblicazione 12/04/2018
Data di archiviazione 31/12/2018

Il network costituisce la rete dei Comuni che a livello nazionale intendono promuovere politiche per il benessere familiare sulla base del know-how sviluppato dalla Provincia autonoma di Trento. E’ promosso dalla Provincia autonoma di Trento, dal Comune di Alghero e dall'Associazione nazionale famiglie numerose.

Aderire al network significa entrare a far parte di un processo culturale di avvicinamento, di sensibilizzazione e di riorientamento dell’attività delle istituzioni comunali ai bisogni e al benessere delle famiglie. La rete è un moltiplicatore di risorse e di scambi di informazioni esperienze e idee. Consente di conoscere e sperimentare nuove politiche, nuovi modelli organizzativi e di welfare.