Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2020 - 2022.

di Giovedì, 09 Gennaio 2020

Il Comune di Ziano di Fiemme aggiornerà entro fine gennaio il “Piano di previsione della corruzione e per la trasparenza 2020-2022 ai sensi della Legge n. 190 del 2012 e del decreto legislativo n. 33 del 2013.

In vista dell’aggiornamento vogliamo acquisire il contributo di tutti gli interessati per raccogliere proposte, sollecitazioni o spunti allo scopo di migliorare le azioni sinora previste dal Comune di Ziano di Fiemme o introdurre nuove iniziative per prevenire fenomeni corruttivi e stimolare la trasparenza amministrativa.

La consultazione si svolge sul vigente Pianto triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019-2021 disponibile in versione integrale nell’area “Amministrazione trasparente”.

Tutti i contributi pervenuti verranno considerati al fine della preparazione del nuovo piano, che sarà approvato entro il 31 gennaio secondo i termini di legge, e/o nei suoi successivi aggiornamenti.

Le osservazioni possono essere inviate entro e non oltre il 21 gennaio prossimo all’indirizzo protocollo@comune.ziano.tn.it o via posta elettronica certificata a comune@pec.comune.ziano.tn.it.

Per informazioni contattare direttamente la Segreteria comunale di Ziano di Fiemme (0462/570487).

IL SEGRETARIO COMUNALE

(dott. Claudio Urthaler)

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?