Ufficio Segreteria

E' l'ufficio del segretario comunale che si occupa della gestione degli uffici oltre che di tutte le mansioni specificate dal PEG

Competenze

L'ufficio segreteria provvede:

  • all'espletamento dei compiti inerenti al funzionamento della Giunta comunale e del Consiglio comunale e ne redige e cura la pubblicazione degli atti deliberati,
  • al supporto del Segretario comunale nello svolgimento delle funzioni di Ufficiale rogante in materia contrattuale,
  • nell'adempimento degli obblighi in materia di trasparenza e anticorruzione.

Dalla Segreteria dipende il settore Protocollo e notifiche.

Struttura

Tipo di organizzazione

Ufficio

Servizi offerti

Salute, benessere e assistenza

Prenotazione appuntamento

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici del Comune.

Ulteriori dettagli
Salute, benessere e assistenza

Richiedi assistenza

Il servizio permette di richiedere assistenza al Comune nella fruizione di un servizio online

Ulteriori dettagli
Autorizzazioni

Richiesta di accesso agli atti

L’accesso agli atti è il diritto di richiedere, prendere visione e ottenere copia dei documenti amministrativi

Ulteriori dettagli
Giustizia e sicurezza pubblica

Segnala disservizio

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale

Ulteriori dettagli
Autorizzazioni

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Nel portale SUAP è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio di un'attività.

Ulteriori dettagli
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